La giacca da sci da donna O'Neill Utility Hybrid Jacket, realizzata con materiali riciclati, è perfetta per essere indossata con massima soddisfazione sia in città che sulle piste innevate. La membrana di altissima qualità utilizzata per la giacca non lascia entrare il vento freddo o l'umidità indesiderata in nessuna circostanza, mentre permette al sudore generato durante l'attività fisica di fuoriuscire liberamente. Il valore di 10.000 mm significa che ogni centimetro quadrato della giacca da sci deve resistere a una pressione di una colonna d'acqua alta almeno 10.000 millimetri, senza lasciare passare l'umidità. Questo valore testimonia un abbigliamento di categoria premium: la giacca rimane impermeabile anche sotto pioggia battente. Grazie alla costruzione in tessuto a due strati, la membrana della giacca è lavorata sul lato interno del tessuto formando il primo strato, mentre il secondo strato traspirante è cucito liberamente sulla superficie interna dell'abbigliamento. Il design elastico Tech Stretch e il taglio Regular Fit garantiscono la massima libertà di movimento e permettono anche l'abbigliamento tecnico a strati. Il cappuccio fisso, compatibile con il casco e regolabile, l'orlo inferiore regolabile con cordino e il colletto alto ti proteggono dal vento freddo. Le grandi tasche esterne, la tasca porta maschera da sci e la tasca porta skipass offrono spazio sufficiente per i tuoi oggetti di valore, mentre i polsini con passante per il pollice si adattano perfettamente al polso, mantenendo le braccia calde senza ostacolare il movimento libero e prevenendo l'arricciamento delle maniche. Le cuciture nastrate nei punti critici tengono fuori le precipitazioni improvvise. Il paraneve con cerniera impedisce alla neve di entrare sotto l'abbigliamento anche in caso di cadute più gravi. La giacca da sci è realizzata con tecnologia di imbottitura Firewall Magma da 100/80 grammi, ispirata ai 70 anni di storia del surf del marchio. Il sistema di imbottitura sintetica distribuito ergonomicamente, basato sulla mappatura della temperatura corporea, è più spesso nei punti sensibili del corpo, mantenendoti caldo anche in condizioni meteorologiche avverse senza compromettere la traspirabilità. Il rivestimento speciale a base di zinco assicura il corretto funzionamento della termoregolazione del corpo, contribuendo a conservare il calore generato dal corpo e prevenendo la perdita di calore, mantenendo il corpo fino a 4 gradi più caldo rispetto ai sistemi di imbottitura comuni. Le aperture di ventilazione ti permettono di regolare facilmente la dispersione del calore. La giacca da sci fa parte della collezione O'Neill Blue. O'Neill Blue è una collezione riciclata nell'ambito della missione oceanica, i cui pezzi sono cuciti con filo bionico, ovvero realizzato con rifiuti marini. La traspirabilità è di 10.000 g/m2/24h.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
O'Neill Europe BV
O'Neill Europe BV O'Neill
2361, HE Warmond, Oosteinde 32. Netherlands
info@oneill.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
O'Neill Europe BV
O'Neill Europe BV O'Neill
2361, HE Warmond, Oosteinde 32. Netherlands
info@oneill.com