I guanti da ciclismo Sportful Matchy sono caratterizzati da un design semplice, da un design monocolore e da un polsino non modificato sul polsino. Caratteristiche´ delle maniche´c
liscioý, elasticoý materialeál in alto Materialeá, microondeá sulla parte superiore del pollice. palmo imbottitoá in materiale sinteticoé semiu parti forateé sul palmo per una miglioreie ventilazione polso sfoderatoá elasticoá sulápästi per una facile infilatura.
Sportful L'azienda italiana výrobca portého abbigliamento (crossé skiing, cycling, outdoor). L'azienda utilizza tecnologie innovative e materiali di alta qualit? per i suoi prodotti. Per realizzare l'abbigliamento da ciclismo &scaroné, l'azienda collabora con i ciclisti professionisti da oltre 60 anni. Oltre alla nazionale italiana di sci di fondo e biathlon, veste anche la squadra di ciclismo TotalEnergies.