Guanti a dita lunghe - ENGADIN
Venduto da Sports Lab IT
Spedito da Sports Lab IT
Venduto da Sports Lab IT
Spedito da Sports Lab IT
Guanti da sci di fondo Engadin con materiale softshell sulla parte superiore e pelle sintetica sul palmo. Il lato in pile strappato fornisce un ottimo comfort termico e traspirazione del sudore. Leggeriémembránuoviéguanti per amatoriée professionistiácorridori. Caratteristiche dei guanti
Materiale Softshell antiventoý sulla parte superiore Interno in pile a nido d'ape per una migliore traspirazione e ritenzione del calore. Lo strato ? realizzato in Clarino® materialeálu per unadurata superiore Caldoá, elasticoá  cuffia per un&rsquo confortevoleääá comfort.
Tecnologia Softshell Stretch Membránuovaátecnológia, cheá stata sviluppataáperádinamiciáporti invernaliá. Grazie allaánuovaámembranaápoliuretanicaásono garantiteátraspirabilit?áeáresistenzaáal ventoáeáall'acqua. Il lato internoýstrappatoá in pileá fornisce inýborná isolamentoá dal freddo. La superficie ? prímorbidaý al tatto ed ? caratterizzata da un lookýpulitoý e moderno. Sportful Abbigliamento italiano výrobca porté(sci crossé, ciclismo, outdoor). L'azienda utilizza tecnologie innovative e materiali di alta qualit? per i suoi prodotti. Per realizzare l'abbigliamento da ciclismo &scaroné, l'azienda collabora con i ciclisti professionisti da oltre 60 anni.