Guanti da corsa per il porting in condizioni di geloí. La parte superioreá realizzataá in membranaá nuovaá materialeá cheá fornisce protezione da vento, neve&bsp;e dall'isolamentoá Primaloft® Silver. Sul palmo della mano, la pelle sintetica garantisce un'elevataú resistenza e durata del guantoác.
Caratteristiche dei guanti
Materiale antivento e impermeabile sopra 80g di isolamento sintetico Primaloft® Silver per un calore eccellente anche in condizioniýartiche.
combútroll in pettinatoéflísu perýbornýmoisture wicking
pelle sintetica di lino
doppio polsino elasticizzato
Isolamento Primaloft® Silver
Isolamento sinteticoá con una forma incredibilmente superioreý ed eccellenti propriet? termiche. ? caratterizzato da un ottimo rapporto: basso peso/alto calore. ? inoltre molto flessibile e facile da impacchettare. Grazie alla sua capacit? isolante e all'elevata resistenza all'acqua, mantiene il calore anche in condizioni di bagnato. L'elevatoý grado di traspirabilit? dell'isolamentoá favorisce la regolazione del calore e il comfort. Isolamento ideale per condizioni climatiche variabili
Sportful
Abbigliamento italiano výrobca portého (corsaé sci, ciclismo, outdoor). L'azienda utilizza tecnologie innovative e materiali di alta qualit? nella sua produzione. Per realizzare l'abbigliamento da ciclismo peakého, l'azienda lavora con ciclisti professionistiál da oltre 60 anni.