Guanti da portiere ASUNA #25 arancioni: precisione e presa su terreno asciutto
I guanti ASUNA #25 arancioni sono pensati per i giovani portieri che desiderano migliorare le proprie prestazioni con un guanto affidabile, comodo e performante.
Grazie alla schiuma Contact da 4 mm, offrono un'eccellente presa su terreno asciutto o compatto. Questa schiuma aiuta a controllare meglio il pallone, ad assorbire gli impatti e a garantire un controllo ottimale durante allenamenti e partite.
Taglio ibrido per un contatto ottimale con il pallone
Il taglio ibrido offre un buon equilibrio tra comfort, supporto e resistenza.
Aumenta la superficie di contatto con il pallone, migliorando la presa e la sensibilità. Questo design aiuta il portiere ad acquisire precisione nelle parate, nelle uscite per intercettare il pallone e nei passaggi.
Guanto adatto a erba naturale e sintetica
I guanti ASUNA #25 arancioni sono progettati per un utilizzo regolare sia su erba naturale che sintetica.
La loro struttura resistente garantisce prestazioni costanti durante gli allenamenti, offrendo al contempo il comfort necessario per una libertà di movimento illimitata.
Supporto per il polso regolabile
Il doppio elastico rimovibile permette di regolare la tenuta in base alle proprie preferenze.
È possibile scegliere una vestibilità più aderente per una maggiore sicurezza durante tuffi e impatti, oppure rimuovere l'elastico per una maggiore libertà di movimento.
Un guanto junior per allenamento e partite
I versatili guanti ASUNA #25 arancioni sono ideali per i giovani portieri che cercano un modello completo sia per gli allenamenti che per le partite su campi asciutti.
Per mantenere la qualità della presa, si consiglia di utilizzare un paio per le partite e un altro per gli allenamenti intensivi.
Un modello affidabile per giocare con sicurezza
Grazie alla schiuma Contact, al taglio ibrido e alla vestibilità regolabile, i guanti ASUNA #25 arancioni offrono un buon equilibrio tra presa, comfort e durata.
Permettono al portiere di rimanere concentrato sul gioco ed essere pronto per ogni tiro.