Abbiamo preso un classico best-seller dalla durata comprovata e lo abbiamo reso ancora migliore. I guanti Scout di quest'anno sono caratterizzati da un materiale migliorato e da un isolamento studiato appositamente per la durata, completato dal calore aggiunto di un guanto Storm Liner in morbido pile per una maggiore protezione e versatilità.Grazie alla fodera interna, sono perfetti per le giornate particolarmente fredde. È possibile indossarli senza fodera con un clima più mite, oppure indossare la fodera da sola, con l'ulteriore vantaggio della compatibilità con il touchscreen. Lo strato in nylon/poliestere trattato DWR è impermeabile e resistente, il robusto palmo in Rubbertec migliora la maneggevolezza e riduce l'usura, mentre l'inserto impermeabile DK Dry™ aggiunge un ulteriore strato di protezione. - INSERTO : DK Dry™ impermeabile e traspirante- ISOLAMENTO : Hi Loft (50% poliestere riciclato, 50% poliestere) [ Guanto 110 / 230g ] [ Guanto 110 / 280g ]- Palmo : Rubbertec (100% senza P-PVC)- ESTERNO : 61% poliestere riciclato, 39% poliestere a trama liscia con DWR senza PFC- LATO: maglia da 150 g (100% poliestere)- Chiusura polsino: guanto con una sola mano- GUANTO STORM LINER REMOVIBILE: 280 g di pile elasticizzato a 4 vie compatibile con il touchscreen (100% poliestere)- CARATTERISTICHE- Pannello per il pollice per pulirsi il naso- Guinzaglio da polso rimovibile
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
dakine
dakine Dakine Europe SAS
10 bis rue du Pré Paillard PAE des Glaisins CS 90422, Annecy-le-Vieux, 74944, France
cesar@samplenco.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
dakine
dakine Dakine Europe SAS
10 bis rue du Pré Paillard PAE des Glaisins CS 90422, Annecy-le-Vieux, 74944, France
cesar@samplenco.com