Atteso con impazienza dall'attivo del nuovo gruppo Dura-Ace, il nuovo gruppo Shimano Ultegra R8000 11v è ormai disponibile per soddisfare le esigenze dei telai dei ciclisti di ogni livello.La guarnituraUltegra R8000 riprende le innovazioni tecnologiche presenti nella sua sorella maggiore, sia per quanto riguarda il materiale, che la prestazioni e l'aerodinamica. Più leggera, rigidae soprattutto più efficiente, questa nuova guarnitura Ultegra FC-R8000 11v conquisterà sicuramente un gran numero di biciclette nei prossimi anni!Considerata un fiore all'occhiello della trasmissione, la guarnitura riprende il design della FC-R9100 e le sue 4 razze asimmetriche ainterasse unico di110 mm, insieme alle pedivelle sovradimensionate e alleggerite, migliorano la rigiditàe il trasferimento di potenza. Dettagli:Guarnitura Ultegra FC-R8000 Hollowtech II: Interasse 110 mm unico Versione compatta doppia corona 53/39 denti. Struttura: Lega d'alluminio Profilo aerodinamico Perno passante: Hollowtech II 24 mm Catena compatibile con HG-EV e HG-X11 11V Peso costruttore: 674 gr
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Shimano Europe B.V.
Industrieweg 24, 8071 Nunspeet, NL
salessbx@shimano-eu.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Shimano Europe B.V.
Industrieweg 24, 8071 Nunspeet, NL
salessbx@shimano-eu.com