JVS Istrus Mulinello da Pesca - Prestazioni Affidabili in Due Misure
Il JVS Istrus è un mulinello da pesca robusto e confortevole, disponibile nelle misure 2500 e 4000. Progettato per offrire recupero fluido della lenza, controllo preciso della frizione e grande affidabilità durante lunghe sessioni di pesca.
Il sistema di frizione posteriore consente di regolare facilmente la resistenza durante il combattimento con il pesce. Questo permette di adattarsi rapidamente a diverse situazioni in acqua.
La doppia manovella garantisce un perfetto equilibrio durante il recupero della lenza. Riduce le vibrazioni e assicura un funzionamento fluido. L'impugnatura soft touch offre maggiore comfort anche durante sessioni di pesca prolungate.
Caratteristiche Principali
Frizione posteriore per regolazione rapida durante la pesca Doppia manovella con impugnatura soft touch Rapporto di recupero 5.2:1 per recupero efficiente Archetto tubolare rinforzato e rullino anti-torsione Bobina in metallo con sistema di cambio rapido
Specifiche
Modello - JVS Istrus RD 4+1BB Gear ratio - 5.2:1 Capacità filo RD2500 - 0.22 mm / 180 m - 0.28 mm / 120 m Capacità filo RD4000 - 0.30 mm / 140 m - 0.35 mm / 120 m
Il JVS Istrus combina durata, comfort e prestazioni. Una scelta affidabile per diverse tecniche di pesca e per pescatori che cercano attrezzatura robusta.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
R+B B.V.
Houtwijk 40 8251 GD Dronten NL
compliance@raven.nl
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
R+B B.V.
Houtwijk 40 8251 GD Dronten NL
compliance@raven.nl