Joma scarpa Running VESTA MEN 2401 NERO, 43
Venduto da 3A Moda Mare Sport
Spedito da 3A Moda Mare Sport
Venduto da 3A Moda Mare Sport
Spedito da 3A Moda Mare Sport
Le Joma R.ACTIVE 2401 rappresentano una delle ultime novità della collezione running del marchio spagnolo, pensate per chi cerca una scarpa sportiva comoda, ammortizzata e leggera, ideale per camminare, allenarsi a ritmo ridotto o affrontare la quotidianità con stile sportivo. Perfette per chi è nella fase iniziale dell’attività sportiva, queste sneakers da corsa combinano i vantaggi essenziali di ogni buona scarpa running: protezione dagli impatti, comfort prolungato e leggerezza. L’intersuola è in phylon monopezzo, un materiale che assorbe efficacemente gli urti durante la camminata o la corsa, garantendo una transizione del passo stabile e naturale. La suola in gomma DURABILITY è progettata per resistere all’abrasione, rendendola ideale per l’uso su asfalto e superfici dure, grazie anche a un disegno del battistrada che migliora l’aderenza al suolo. La tomaia in jacquard personalizzato è leggera e traspirante, dotata di microfori VTS che favoriscono la ventilazione del sudore, mantenendo il piede asciutto. Gli inserti in materiale sintetico termosaldato migliorano il sostegno laterale e la struttura della scarpa. La linguetta imbottita, cucita direttamente alla tomaia, aumenta il comfort e previene lo spostamento durante l’uso. Completano il design sportivo e funzionale la chiusura con lacci, la tomaia in nylon e micro PU, e una costruzione che si adatta perfettamente al piede. Le Joma R.ACTIVE 2401 sono la scelta ideale per chi cerca una scarpa running affidabile e versatile a un prezzo accessibile.
Tomaia in mesh - chiusura a lacci - fodera interna e la soletta in tessuto - |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
JOMA SPORT, S.A.
Ramón y Cajal, 134 - Portillo de Toledo 45512 Toledo SPAIN
info@joma-sport.com
Tomaia in mesh - chiusura a lacci - fodera interna e la soletta in tessuto - |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
JOMA SPORT, S.A.
Ramón y Cajal, 134 - Portillo de Toledo 45512 Toledo SPAIN
info@joma-sport.com
Non usare su superfici bagnate o sdrucciolevoli
Per mantenere in ottime condizioni le tue scarpe, riponile preferibilmente nella scatola originale o in un sacchetto traspirante quando non le usi.
Lasciare asciugare all'aria aperta.