Kimono da judo Setsugi bianco
Venduto da Budofight
Spedito da Budofight
Venduto da Budofight
Spedito da Budofight
Il Kimono da judo da competizione Setsugi con ricami è ideale per competitori e insegnanti di judo! Scoprite questo kimono da judo di alta gamma con un grammaggio di 830 g/m² e una finitura curata. La giacca spazzolata all'interno di questo kimono lo rende flessibile e robusto. Vi sentite perfettamente a vostro agio nelle vostre prese, pur essendo ben protetti. Questo kimono da judo (o judogi) pesante con taglio normale è stato realizzato grazie alla tecnica tradizionale del "grano di riso" voluminoso ad alta densità. In 100 % cotone, è traspirante e comodo da indossare. Per resistere nel tempo, le zone di trazione (collo, risvolti, spalle e ginocchia) sono state rinforzate. Qual è il punto di forza del kimono da judo Setsugi? È stato elaborato in conformità con le nuove normative della Federazione Internazionale di Judo (IJF). Sarah Loko, Campionessa di Francia 2008 e Vice-Campionessa di Francia 2009, lo ha già adottato nella sua vita quotidiana! Il kimono da judo Setsugi è raccomandato per i judoka che vanno dalla cintura marrone alla cintura nera. Le caratteristiche di questo kimono da judo da competizione: * Tessuto: grano di riso 100 % cotone * Taglio: normale * Grammaggio pesante: 830 g/m² * Design curato: ricami Budo-Fight sulle spalle * Rinforzi: collo, risvolti, spalle e ginocchia * Garanzia: 10 anni (cuciture) e 1 anno (tessuto)
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Budo-Fight
Budo-Fight Budo-Fight
47 sente du Bois Tison, 76160 Saint-Jacques-sur-Darnétal
contact@budo-fight.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Budo-Fight
Budo-Fight Budo-Fight
47 sente du Bois Tison, 76160 Saint-Jacques-sur-Darnétal
contact@budo-fight.com