Il kit adattatore TRP Hylex DI2 consente il funzionamento regolare della leva freno Hylex con i comandi DI2. Con questo kit potete combinare in modo perfetto il sistema di cambi elettronico di Shimano, chiamato DI2, con i freni idraulici Hylex di TRP. Il kit garantisce che i comandi si armonizzino perfettamente con i freni Hylex, offrendo così un'esperienza di guida ottimale. Potrete cambiare marcia comodamente senza dover staccare la presa dalla leva del freno. La precisa e affidabile cambiata del sistema DI2 si combina così con le impressionanti qualità frenanti dei freni Hylex. L'installazione del kit adattatore è molto semplice. Tutti i componenti e gli attrezzi necessari sono forniti per permettere un montaggio rapido e senza problemi. Il kit è progettato specificamente per il lato destro e assicura il corretto fissaggio dei componenti. Il design nero del kit conferisce alla vostra bici un aspetto elegante e moderno. La lavorazione di qualità e i materiali resistenti garantiscono lunga durata e affidabilità. Ordinate oggi stesso il kit adattatore TRP Hylex DI2 e sperimentate la perfetta combinazione tra precisione di cambiata e prestazioni frenanti di alto livello. Punti importanti: - consente l'uso di Hylex con comandi DI2. - kit adattatore per freni idraulici Hylex. - installazione semplice. - inclusi tutti i pezzi e gli attrezzi necessari. - progettato specificamente per il lato destro. - design nero ed elegante. - finiture di qualità e materiali resistenti
TRP
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
TEKTRO Europe GmbH
TEKTRO Europe GmbH TRP
August-Bebel-Straße 10, 67454 Haßloch, DE
service@tektro.eu
TRP
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
TEKTRO Europe GmbH
TEKTRO Europe GmbH TRP
August-Bebel-Straße 10, 67454 Haßloch, DE
service@tektro.eu