Solo online
Lenti di ricambio Rudy Project magnus
Prestazioni, durata e flessibilità. Il design senza tempo delle lenti sostitutive Magnus di Rudy Project per gli atleti dal viso largo.
Venduto e spedito da Sport & Go EU
Design senza tempo di Rudy Project, ampia vestibilità e infinite opzioni di prescrizione. Magnus è progettato per garantire i più alti standard di prestazioni per gli atleti con la faccia larga e rappresenta un progresso fondamentale per il programma RIDE TO ZERO di Rudy Project. Il telaio di Magnus è fatto di Rilsan Clear®, un polimero durevole a base vegetale sviluppato da Arkema per fornire durata, leggerezza, flessibilità e resistenza agli urti.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
ROYAL VELO FRANCE (SAS)
ROYAL VELO FRANCE (SAS) Rudy Project
179 La Terre aux Poules - Zone Industrielle, 10440 Torvilliers, FR
info@royalvelofrance.com