SPECIFICHE:
Materiale:
Rivestimento esterno: Nylon Rip-stop Soft Touch nel colore MULTICAM
Fodera interna: confortevole nylon Soft Touch color cachi
Imbottitura: 520 grammi│95% piumino d'anatra
Caratteristiche:
Modello di coperta adatto per 3 stagioni
Solo 1030 grammi, estremamente leggero
Cerniera YKK CNF 5 a 2 vie, collegabile a un secondo sacco a pelo
Coulisse nella parte superiore per la personalizzazione dell'isolamentoInclude un pratico sacco per un facile trasporto
13 strisce orizzontali per una distribuzione uniforme del ripieno
Adatto a persone fino a 200 cm
Combinazione di colori multicam/cachi per un look cool
Piumino eticamente responsabile per una scelta sostenibile
Dimensioni:
Peso: 1030 grammi
Lunghezza: 210 cm
Larghezza: 80 cm
Dimensioni della confezione: solo 14 x 18 cm, ideale per chi è in viaggio
Temperature ºC:
Temperatura di comfort: 0°C
Nota bene: questo sacco a pelo può essere abbinato solo a un sacco a pelo Lowland dotato di cerniera CNF-5, consentendo di adattare l'esperienza del sonno a diverse condizioni.
DESCRIZIONE
Questo sacco a pelo in piuma Multicam è progettato per offrire il massimo comfort e funzionalità. Realizzato in resistente nylon antistrappo Soft Touch, questo sacco a pelo offre la combinazione ideale di calore e comfort. Dotato di un'imbottitura di alta qualità da 520 grammi, composta al 95% da piumino d'anatra, questo sacco a pelo garantisce un isolamento superiore, anche a temperature fino a 0 gradi Celsius. Che tu sia un militare che desidera ampliare il proprio equipaggiamento, un appassionato di sopravvivenza che esplora la natura selvaggia, un preparatore pronto ad affrontare gli imprevisti o semplicemente qualcuno che ama la robusta mimetizzazione Multicam, questo sacco a pelo è la scelta perfetta.
Grazie alle sue dimensioni generose di 80x210 cm, questo sacco a pelo ti offre tutto lo spazio necessario per dormire comodamente, ovunque tu sia. Il peso totale di soli 1030 grammi lo rende facilmente trasportabile e ideale per le avventure all'aria aperta. All'interno del sacco a pelo è presente una pratica tasca portaoggetti, dove riporre in modo sicuro gli oggetti essenziali. Nella parte inferiore del sacco a pelo sono presenti anche due comodi occhielli che consentono di appenderlo per arieggiarlo.
Il sacco a pelo è dotato di una pratica sacca per un facile trasporto, così puoi portarlo con te e rimanere protetto durante gli spostamenti. Grazie al suo design a coperta, questo sacco a pelo è adatto a 3 stagioni ed è dotato di una cerniera YKK CNF 5 a 2 vie che può essere collegata a un secondo sacco a pelo. La coulisse nella parte superiore consente di personalizzare l'isolamento e le 13 strisce orizzontali assicurano una distribuzione uniforme dell'imbottitura. Il sacco a pelo è adatto a persone alte fino a 200 cm e ha una combinazione di colori multicam/kaki per un look cool. Inoltre, la piuma utilizzata proviene da fonti eticamente responsabili, rendendo questo sacco a pelo una scelta sostenibile.
È importante notare che questo sacco a pelo può essere abbinato solo a un sacco a pelo Lowland dotato di cerniera CNF-5, in modo da poter adattare la propria esperienza di sonno a condizioni diverse. Scegli la qualità, la funzionalità e lo stile del nostro sacco a pelo in piuma Multicam, il compagno ideale per gli avventurieri che non rinunciano a comfort e prestazioni. Esplora il mondo in tutta sicurezza, sapendo che il comfort del tuo sonno è sempre garantito.