Prova il livello superiore di prestazioni della catena con questa formula avanzata di cera secca. Progettata per ridurre significativamente l'attrito, migliorare il cambio di marcia e fornire un'efficienza ottimale, KMC Go Wax prolunga la durata della trasmissione creando un microfilm resistente sulla catena che respinge l'acqua e resiste alla viscosità. KMC Go Wax è perfetta per rinfrescare le catene cerate o per passare dalla lubrificazione a base di olio a quella a base di cera.Caratteristiche principali:Durata: una volta applicata, la cera si asciuga formando una barriera protettiva che dura più a lungo dei prodotti a base di olio.Prestazioni più pulite: le nostre catene cerate attraggono meno sporco, riducendo al minimo le cause comuni di usura e garantendo un funzionamento più fluido.Manutenzione semplificata: con un accumulo minimo di sporco, la trasmissione richiede una manutenzione meno frequente. Rinfrescare la cera è semplice: basta usare una spazzola o un panno asciutto. Non è necessario sgrassare, basta un semplice ritocco con KMC Go Wax.Ecologica: KMC Go Wax è biodegradabile e priva di PFAS e solventi aggressivi, rendendola una scelta responsabile sia per la tua bicicletta che per l'ambiente.Caratteristiche:Lunga durata, per qualsiasi catena, in qualsiasi condizione.Capacità: 80 ml.Contenitore: flacone.Riferimento: BWAX0800.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Tormino B.V.
Tormino B.V. KMC
KMC
info@KMC.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Tormino B.V.
Tormino B.V. KMC
KMC
info@KMC.com