Informazioni sulla maglia da ciclismo Metalix Cerchi una maglietta per eccellere sulla tua bici? Con la maglia da ciclismo Metalix scegli stile e comfort. Eccellendo sulla bici, lo fai letteralmente e figurativamente con la linea Metalix. I morbidi tessuti con effetto metallo lucido in combinazione con l'innovazione belga offrono stile e comfort.
Caratteristiche del prodotto
Informazioni su Bioracer Nel 1986 Raymound Vanstraelen ha fondato Bioracer con un chiaro obiettivo: misurare e studiare l'atleta in movimento per ottimizzare le prestazioni ciclistiche. Poiché la nostra azienda è cresciuta dalla casa di Raymond a fabbriche, strutture di ricerca e uffici in tre continenti, la nostra missione rimane salda e significa il significato del nostro nome e il cuore della nostra promessa di renderti più veloce. Siamo un'azienda di cavalieri e corridori, designer e innovatori, artigiani e sarte. Sviluppiamo abbigliamento e lo testiamo nel nostro Protolab per la sua capacità di combattere il freddo e regolare il calore. Analizziamo il ciclista in movimento per garantire che il tessuto, il design e la costruzione forniscano una vestibilità anatomica e un comfort ottimale. Controlliamo i dati della galleria del vento e le competizioni reali per scoprire nuovi modi per ingannare il vento.
90 % Poliestere, 10 % Elastan |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
BIO-RACER
Industrielaan 114, 3980 Tessenderlo, België
n.guedens@bioracer.com
90 % Poliestere, 10 % Elastan |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
BIO-RACER
Industrielaan 114, 3980 Tessenderlo, België
n.guedens@bioracer.com
Non usare l'ammorbidente.
Lavare a 30°C.