La maglia da ciclismo donna PIPPO “Galibier” blu pastello unisce l’artigianato italiano alla performance moderna — pensata per cicliste che cercano massimo comfort, funzionalità e stile durante ogni uscita. Ogni maglia viene realizzata a mano in un laboratorio familiare in Italia, dove qualità e tradizione artigianale sono ancora al centro di tutto.
Realizzata con un innovativo tessuto tecnico ad alte prestazioni di soli 115 g/m², la Galibier risulta ultraleggera sulla pelle e veste come una seconda pelle. Il materiale traspirante allontana rapidamente l’umidità e si asciuga velocemente, perfetto per allenamenti intensi e lunghe giornate estive in bici.
Grazie alla struttura anti-pilling, il tessuto mantiene nel tempo un aspetto liscio ed elegante anche dopo numerosi lavaggi e chilometri. La protezione UV integrata protegge la pelle dal sole, mentre la vestibilità race ergonomica garantisce massima libertà di movimento.
Dettagli funzionali completano questa maglia premium: la zip integrale YKK® con sistema autobloccante offre comfort e regolazione della temperatura, mentre le tre tasche posteriori facilmente accessibili permettono di portare con sé tutto l’essenziale. Una tasca aggiuntiva con zip resistente al sudore protegge gli oggetti di valore.
Designed in Amsterdam. Made in Italy.