MANICA LUNGA CASUAL CON TESSUTO TERMOREGOLATORETutta la freschezza di una manica lunga casual nascosta in una maglia tecnica da bicicletta. La maglia a maniche lunghe Gravity 2.0 è realizzata in un materiale simile al cotone. TENCEL è realizzato con polpa di albero utilizzata in Austria, questo filato riciclato è un tessuto tecnico premium con grandi qualità prestazionali. TENCEL è efficace nel mantenere il controllo della temperatura corporea in una varietà di climi. Il suo tocco morbido è l'ideale per la pelle sensibile e il comfort per tutto il giorno. Le maniche lunghe danno al ciclista quella sensazione rilassata da bike park con un po' di copertura in più. La vestibilità elasticizzata può essere indossata con o senza giubbotto antiproiettile e il colletto è predisposto per il collare. Non appena lo proverai, non vorrai più toglierlo! Particolari NUOVO materiale comfort ad alte prestazioni TENCEL Maglia da equitazione sartoriale a maniche lunghe dal look casual Soft-touch: meno irritazioni del cotone, perfetto per la pelle sensibile Vestibilità elasticizzata per la guida con o senza giubbotto antiproiettile Efficace nel mantenere una temperatura corporea confortevole in una varietà di climi Design del colletto per l'uso con o senza collare Tergicristallo e tasca per occhiali in microfibra Imballaggio riciclabile senza plastica Taglia: XS-XXL
Innteck
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Innteck S.r.l.
Innteck S.r.l. Innteck
Località Ponte Talloria 7 12060 Roddi (CN) ITALY
purchases@innteck.com
Innteck
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Innteck S.r.l.
Innteck S.r.l. Innteck
Località Ponte Talloria 7 12060 Roddi (CN) ITALY
purchases@innteck.com