Il magnesio liquido Singing Rock Magnum offre una forte capacità di assorbimento del sudore, migliorando il contatto pelle-prise. La sua formula liquida si asciuga rapidamente lasciando uno strato uniforme di magnesio senza eccesso polveroso.
Progettato principalmente per l'arrampicata indoor e il boulder, questo prodotto è ideale su superfici con poco o nessun accumulo di polvere. È adatto agli arrampicatori che richiedono un magnesio pulito, facile da dosare e applicare.
Presentato in tubo da 150 ml, il prodotto consente un'applicazione mirata e igienica, evitando la dispersione di polvere. Il confezionamento compatto si infila agevolmente in uno zaino da arrampicata o in una tasca.
Prodotto da Singing Rock (riferimento produttore M3002W150), questo magnesio liquido combina efficacia e controllo dell'applicazione, adatto alle esigenze degli arrampicatori indoor e del boulder.