Extra lungo e largo
Elevato comfort di riposo
Tutta la superficie di sdraio è utilizzabile grazie alla forma del box
Nucleo in schiuma ottimizzato per ridurre il peso e le dimensioni dell'imballaggio
Silenzioso, idrorepellente, morbido e resistente agli strappi grazie al rivestimento in TPU
Eccellenti valori di isolamento
Con 2 prese d'aria rapida Boston
Include una borsa da trasporto in Oxford 150D
Materiale superiore: 100% poliestere (tessuto elastico 3D, rivestito in TPU)
Materiale inferiore: 100% poliestere (150D Oxford, rivestito in TPU)
Dimensioni (LxLxA): 201 x 128 x 15 cm
Dimensioni della confezione: Ø 35 x 70 cm
Peso: 6.2 kg
Il letto ad aria Premium Deluxe autogonfiabile di KingCamp convince per il suo tessuto elasticizzato 3D rivestito in TPU, che garantisce un comfort eccezionale. Grazie alla sua forma a scatola, l'intera larghezza del letto può essere sfruttata in modo ottimale. Il rivestimento in TPU rende il materassino silenzioso, idrorepellente, morbido e resistente agli strappi.
Con la sua superficie di sdraio extra lunga e larga e un'altezza di 15 cm, il letto offre un elevato livello di comfort anche alle persone più alte. La schiuma a memoria di forma offre un buon isolamento, mentre i tunnel orizzontali nell'imbottitura della schiuma rendono il letto ad aria compattamente pieghevole e più leggero. Due valvole di sgonfiaggio rapido Boston facilitano il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del letto.
Il materassino può essere ripiegato rapidamente e riposto comodamente nella spaziosa borsa da trasporto in Oxford 150D, grazie a due cinghie elastiche che lo fissano.