Durante la produzione è stata ottimizzata la struttura superficiale a livello molecolare per ridurre l'assorbimento d'acqua, un vantaggio decisivo soprattutto nei diametri più sottili impiegati nel feeder. Appartenente ai monofili più rigidi della sua categoria, offre un'elevata resistenza al nodo e un allungamento ridotto, consentendo di percepire subito le abboccate ed effettuare una ferrata rapida, senza inutili allungamenti del filo. Il METHOD FEED non prevede rivestimenti superficiali antiabrasione: la loro applicazione e i relativi processi di fissaggio ridurrebbero sensibilmente il carico di rottura del filo. Diametri e carichi di rottura: 0,14mm/4,0lb 0,16mm/5,3lb 0,18mm/6,6lb 0,20mm/8,2lb 0,22mm/9,3lb 0,25mm/12,1lb 0,28mm/14,3lb Nota: Il nodo è il principale fattore limitante della resistenza di un monofilo. Se noti un nodo indesiderato sul filo, elimina subito quella sezione e rifai la montatura terminale. Anche la tecnica con cui realizzi il nodo influisce notevolmente sulla tenuta: stringilo sempre gradualmente per ottenere la massima resistenza. Garanzia: I dati relativi al diametro e al carico di rottura riportati in etichetta sono reali. Quando li confronti con altri monofili, tieni presente che dichiara esclusivamente valori effettivi, con una tolleranza ammessa di ±10%
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr