No Puncture Hassle performa nelle condizioni di gara più impietose. Le avanzate molecole in microfibra riempiono i fori e le lacerazioni più grandi, mentre il lattice ad alte prestazioni forma istantaneamente una tenuta resistente. La nostra formula include anche un esclusivo sistema di rilevamento UV che segnala eventuali forature non percepite durante la corsa.
Sviluppato con i migliori downhiller al mondo e con i team professionistici del peloton per offrire il miglior sigillante per pneumatici disponibile sul mercato. È non corrosivo, biodegradabile e facile da rimuovere con acqua. Compatibile con ruote/pneumatici tubeless ready e UST completi, No Puncture Hassle funziona da 15 psi a 120 psi e a temperature da -20°C a +50°C. La nostra confezione è progettata per adattarsi perfettamente alla valvola Presta ed è ideale da aggiungere al kit di riparazione o alla borsa da corsa per riparazioni d'emergenza in sella!
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Sports Nut GmbH
Au-Ost 3/1, 72072 Tübingen, DE
contact@sports-nut.de