Gli occhiali da sole unisex Adidas SP0111, della linea Adidas Sport, seguono uno stile navigator di ispirazione aviator con montatura a giro completo in materiale iniettato leggero. Le lenti base 4 ad alto contrasto di categoria 3 filtrano i raggi UV e offrono una visione definita sotto il sole. La montatura può montare lenti graduate.
Guida alle taglie degli occhiali (in millimetri)
Le taglie degli occhiali sono espresse in millimetri (mm) e si riferiscono principalmente alla larghezza della lente, una misura fondamentale per garantire una vestibilità comoda ed elegante in base alla forma del viso.
Come scegliere la taglia giusta?
50–52 mm → Viso piccolo Consigliati per visi sottili o stretti. Offrono una vestibilità equilibrata senza sporgere dal viso.
53–55 mm → Viso medio La taglia più comune e versatile. Ideale per la maggior parte dei visi di medie dimensioni.
56–58 mm → Viso medio-grande Offrono maggiore copertura e una vestibilità confortevole per visi più larghi.
59–60 mm o più → Viso grande Ideali per visi larghi o per chi desidera una montatura più avvolgente.
Consiglio utile: se possiedi già degli occhiali che ti calzano bene, puoi controllare la misura all'interno delle aste e usarla come riferimento. In caso di dubbio, una taglia media è solitamente l'opzione più sicura.
ACETATO INIETTATO |
ADIDAS
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MARCOLIN S.P.A.
MARCOLIN S.P.A. ADIDAS
Zona Industriale Villanova 4, 32013, Longarone (BL) - Italy
infoes@marcolin.com
ACETATO INIETTATO |
ADIDAS
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MARCOLIN S.P.A.
MARCOLIN S.P.A. ADIDAS
Zona Industriale Villanova 4, 32013, Longarone (BL) - Italy
infoes@marcolin.com
Scegli occhiali adatti e proteggili da urti e graffi.