Palla da massaggio in silicone da 63 mm singola - HS-S063MB è uno strumento per il rilassamento, recupero e tonificazione muscolare. Consigliata per atleti, persone con vita sedentaria e per la riabilitazione. Realizzata in silicone di alta qualità, la palla singola HS-S063MB è resistente alla compressione, garantendo una pressione adeguata. La pressione puntuale o il rotolamento stimolante con la palla allevierà i muscoli tesi o doloranti di spalle, braccia, polpacci o glutei. Le dimensioni ridotte rendono la palla estremamente facile da trasportare - si adatta facilmente in una borsa o zaino, quindi puoi portarla ovunque!
Recupero muscolare
Dolori post-allenamento, muscoli tesi da seduta al computer o stress eccessivo – in ognuna di queste situazioni il massaggio con la palla ti porterà molti benefici. Aiuta a ridurre la tensione muscolare, migliorando la circolazione sanguigna, il che ti farà sentire un piacevole rilassamento. Questo modello, grazie al suo diametro (63 mm), garantisce una pressione forte e precisa, concentrata su un'area muscolare ristretta. È ideale per massaggiare muscoli di spalle, braccia, avambracci, lombari, glutei, polpacci o piedi.
Per eseguire un automassaggio delle parti posteriori del corpo, posiziona la palla su un pavimento duro e premi o rotola sui muscoli specifici. Puoi anche posizionare la palla tra la schiena e una parete. A seconda delle tue preferenze, puoi variare la forza della pressione della palla sul corpo, in modo che il massaggio offra una pressione piacevole, ma non eccessivamente dolorosa.
Combattere la cellulite
Uno dei migliori modi per contrastare la cellulite, oltre all'attività fisica, è il massaggio delle aree più a rischio di cellulite, come polpacci, cosce o glutei. Il rotolamento muscolare con la palla in silicone HS-S063MB migliora la circolazione sanguigna, riduce l'acqua nel corpo, contribuendo così a tonificare la pelle.
Silicone rigido
Per un massaggio efficace e igienico, è importante il materiale della palla. Il silicone delle palle HS-S063MB non si deforma sotto pressione, è molto resistente e piacevole al tatto. Inoltre, non assorbe acqua ed è facile da pulire.
Dati tecnici:
- Modello: HS-S063MB
- Materiale: silicone
- Diametro: 63 mm
- Peso: 150 g