Pantalone softshell da donna Vaude Badile II Nero
Venduto da Bikexperience
Spedito da Bikexperience
Venduto da Bikexperience
Spedito da Bikexperience
Pantaloni softshell leggeri per gli sport di montagna 80% antivento, altamente traspirante e idrorepellente elasticizzato prodotto compensato, neutro dal punto di vista climatico; produzione eco-compatibileDETTAGLI Peso in g: 390 Taglio: standard Lunghezza interna della gamba in cm: 82 ginocchia preformate sezioni interne delle gambe in Cordura resistenti all'abrasione 2 tasche anteriori con zip inversa 1 tasca sulla gamba con cerniera 1 tasca posteriore con zip cintura integrata in vita parte inferiore delle gambe con cerniera fondo gamba regolabile in larghezza ventilazione delle gambeMATERIALI E CURA Tessuto principale: 88% poliammide, 12% elastan. Trattamento: 1 strato Istruzioni per la cura : Nessun lavaggio chimico; lavare in lavatrice a 30°C; non candeggiare; stirare a freddo; asciugare in asciugatrice - ciclo delicatoTECNOLOGIE Eco Finish - protezione ecologica idrorepellente e antisporcoprotezione ottimale contro la pioggia e l'umiditànon utilizza fluorocarburi (PFC) dannosi per l'ambienteper un'idrorepellenza e un antisporco duraturi, è necessario un trattamento regolare Poliammide riciclata - poliammide funzionale proveniente da una produzione a risparmio di risorseproduzione a risparmio di risorse da materiali residuimassimo utilizzo di preziose materie primecontribuisce alla riduzione di CO2 e alla protezione del clima Antivento 80-80%materiale antivento con altissima traspirabilitàcostruzione e finitura del tessuto ultra-densaper gli sport intensivi in montagna e in bicicletta Stretch - grande libertà di movimento e comfortI prodotti VAUDE con stretch offrono un perfetto comfort di vestibilitàCiò è dovuto all'elevato contenuto di elastan o alla struttura intrecciatamassima libertà di movimentoDUREVOLEZZA Fair Wear Foundation: questi prodotti sono realizzati in un ambiente di lavoro equo e solidale secondo i criteri Fair Wear. Neutro sul clima: questo e tutti gli altri prodotti VAUDE sono neutri sul clima. Green Shape: Questo prodotto ecologico ha il marchio Green Shape ed è realizzato con materiali sostenibili. Grüner Knopf: questo prodotto ha il marchio Grüner Knopf (pomello verde). È prodotto in conformità con gli standard ambientali e sociali certificati dal governo.
-
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
VAUDE Sport GmbH & Co. KG
Vaude-Str. 2 Tettnang D-88069, Vaude
info@vaude.com
-
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
VAUDE Sport GmbH & Co. KG
Vaude-Str. 2 Tettnang D-88069, Vaude
info@vaude.com