Pantaloni corti da ciclismo - Con bretelle Uomini - Thermal DWR
Venduto da Rogelli
Spedito da Rogelli
Venduto da Rogelli
Spedito da Rogelli
I nostri pantaloni da ciclismo Thermal DWR sono i pantaloni perfetti per tutte le stagioni. A prima vista, questi pantaloni da ciclismo potrebbero sembrare più adatti all'estate a causa delle loro gambe corte. Ma non c'è niente di più sbagliato. Questi pantaloni sono corti, ma foderati. Ciò significa che hanno eccellenti qualità isolanti che si rivelano perfettamente utili in inverno. I leggings foderati sono l'estensione perfetta delle gambe corte foderate di questi pantaloni. L'elastico idrorepellente alle estremità delle gambe è tagliato senza soluzione di continuità, in modo che i leggings si adattino perfettamente. Il rivestimento idrorepellente DWR rende questi pantaloni adatti anche alle giornate di pioggia. I pannelli laterali riflettenti garantiscono la visibilità agli altri utenti della strada in condizioni di scarsa illuminazione e di pioggia. Le bretelle in rete senza cuciture con struttura a strisce di alta qualità per una maggiore ventilazione, garantiscono una traspirazione ottimale. Nelle bretelle di alta qualità è presente il marchio Rogelli. Questi pantaloni da ciclismo altamente funzionali sono un vero successo della nostra collezione invernale. Sviluppati appositamente per i ciclisti che amano andare in bicicletta in autunno o all'inizio della primavera.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Rogelli B.V.
Rogelli B.V. Rogelli
Rithmeesterpark 9, 4838 GZ Breda, The Netherlands
customerservice@rogelli.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Rogelli B.V.
Rogelli B.V. Rogelli
Rithmeesterpark 9, 4838 GZ Breda, The Netherlands
customerservice@rogelli.com