Piacere di guida senza compromessi con il pettorale aerodinamico realizzato in materiale ECONYL® riciclato, termoregolatore, ad asciugatura rapida, traspirante e altamente elastico. La vestibilità anatomica garantisce un comfort di movimento ottimale durante la pedalata, anche con tempo freddo, senza scivolare.
Le cinghie in rete elastiche e traspiranti, gli inserti in rete nella parte posteriore e le cuciture piatte che riducono al minimo l'attrito garantiscono una vestibilità perfetta, supporto e libertà di movimento nei pantaloni realizzati con l'innovativo materiale termico ecologico ECONYL®.
Gli elementi riflettenti, come la cerniera riflettente nella parte inferiore della gamba, aumentano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Le tasche posteriori aperte offrono un'opzione di archiviazione semplice.
Il pantaloncino da ciclismo termico lungo con l'innovativo fondello P-TEC di TEO Sport, MADE IN ITALY, che si adatta perfettamente all'anatomia del ciclista.
Isolamento termico e ammortizzazione ottimale in sella per l'autunno e l'inverno. Materiale, fondello e produzione - completamente MADE IN ITALY.
Perfetta combinazione di tradizione, funzionalità e durata. Finitura idrorepellente senza PFAS.
• Vestibilità aderente
• realizzato in materiale termico elastico, supporto per la ventilità
• Inserto in rete nella parte posteriore
• Tasca portaoggetti posteriore