Lo Schwalbe Marathon Plus è uno pneumatico da trekking progettato per offrire una resistenza eccezionale alle forature e alle condizioni di utilizzo intense. Versatile e robusto, è perfetto per gli spostamenti urbani, le lunghe escursioni e le potenti biciclette elettriche.Grazie alla tecnologia Smart DualGuard, questo pneumatico garantisce una protezione rinforzata contro oggetti taglienti e detriti presenti sulla strada o sui sentieri. La sua mescola di gomma ADDIX E è appositamente ottimizzata per le biciclette elettriche, offrendo durata, aderenza e maggiore resistenza all'usura.I vantaggi del prodotto:Protezione anti-foratura rinforzata con tecnologia Smart DualGuard.Mescola di gomma ADDIX E ottimizzata per le biciclette elettriche.Grande durata per un uso intensivo.Striscia riflettente Reflex per una migliore visibilità.Struttura robusta adatta a carichi elevati.Compatibile con le biciclette elettriche veloci E-50 (fino a 50 km/h).Dettagli:Aste rigide.Montaggio con camera d'aria.Protezione: Smart DualGuard.Mescola di gomma: ADDIX E.TPI: 67.Profilo: HS619Colore: Nero + Reflex.Compatibile con biciclette elettriche: E-50.DimensioniETRTOPesoPressioneCaricoRiferimento27,5x2,1555-5841260 g2,0–4,0 bar | 30–55 psi125 kg1115936027,5x2,3560-5841380 g1,8–3,7 bar | 26–54 psi136 kg11159361
SCHWALBE
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Schwalbe
Schwalbe SCHWALBE
SCHWALBE
info@SCHWALBE.com
SCHWALBE
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Schwalbe
Schwalbe SCHWALBE
SCHWALBE
info@SCHWALBE.com