La sella Prologo Scratch NDR PAS è la versione aperta dell'iconica sella ergonomica a forma di T, specifica per la mountain bike XC. Questa sella leggera, confortevole e ad alte prestazioni rappresenta l'evoluzione fuoristrada della già affermata Scratch M5. Una nuova sella dal DNA agonistico, progettata specificamente per competere e vincere nelle gare di XC ai massimi livelli.Caratteristiche principali:Forma anatomica: La forma anatomica della nuova Scratch NDR PAS (250 x 240 mm) è stata riprogettata per adattarsi alle discipline fuoristrada, spostando il "centro anatomico" indietro di 5 mm per aumentare la libertà di movimento del ciclista e rendere più efficiente la pedalata in posizione arretrata, tipica quando si affrontano lunghe salite. La forma anatomica arrotondata offre un supporto extra alla regione lombare, aiutando anche chi ha una mobilità pelvica ridotta a mantenere una posizione stabile.Sistema multisettoriale: presenta diverse zone mappate e separate sulla sella, ciascuna composta da schiume interattive diverse e da un'imbottitura a celle singole separate.Scratch: La Scratch NDR PAS eredita dalla famiglia Scratch le dimensioni compatte (250 mm x 140 mm).Tecnologia PAS: grazie al canale di scarico PAS (Perineal Area System) più ampio, riduce la compressione dei tessuti molli, dei tendini e dei vasi sanguigni, garantendo un flusso sanguigno regolare.Due sezioni laterali-posteriori: progettate per garantire maggiore stabilità e comfort durante la pedalata in posizione arretrata sulle lunghe salite. L'imbottitura in schiuma a densità variabile è più spessa di 3 mm nella parte posteriore per fornire il massimo sostegno. Il rivestimento di queste sezioni è completamente liscio per facilitare il movimento fuori sella.Innovativa sezione centrale-anteriore: progettata specificamente per affrontare i tratti in salita più ripidi e tecnici, grazie a un'ampia superficie piana che offre una comoda base di appoggio anche quando è necessario pedalare sulla punta della sella. In questa sezione, il rivestimento presenta una copertura antiscivolo con una trama orizzontale per massimizzare l'aderenza e aiutare a mantenere la posizione in avanti sulla sella.Base e binario: per chi cerca un maggiore comfort, la sella è realizzata con una base in fibra di carbonio iniettata e un binario Tirox in lega leggera di acciaio, un materiale con un eccellente equilibrio tra peso e resistenza, che conferisce alla sella una minore rigidità e un maggiore assorbimento delle vibrazioni.Dettagli:Lunghezza: 250 mm.Peso: 205 g.Sella a forma di T e sagomata.Imbottitura in schiuma a densità variabile più spessa di 3 mm.Base: fibra di carbonio.Rotaia: Tirox (lega leggera).Colore: antracite.Codice modello: SCPNTN0AB25-AM.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Prologo - VELO EUROPE S.R.L.
Prologo - VELO EUROPE S.R.L. PROLOGO
Via Piemonte 1c, Busnago (MB), Italy
info@prologotouch.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Prologo - VELO EUROPE S.R.L.
Prologo - VELO EUROPE S.R.L. PROLOGO
Via Piemonte 1c, Busnago (MB), Italy
info@prologotouch.com