Radhose ohne gepolsterten Einsatz W Moab PRO P
Venduto da Vaude
Spedito da Vaude
Venduto da Vaude
Spedito da Vaude
Non importa se si va al bike park o sul sentiero, i pantaloni lunghi da MTB da donna fanno sempre una bella figura. Sono comodi e proteggono dal fango e dalle cadute leggere. La cintura dei pantaloni MTB da donna Moab Pro può essere chiusa e regolata contemporaneamente grazie a una costruzione 2 in 1 intelligente ma semplice. Questo elimina la cerniera, in modo che nulla stringa o pizzichi. La cintura ha un altro dettaglio: è tagliata più alta nella parte posteriore ed è molto elastica. Nella zona del ginocchio, i pantaloni lunghi da ciclismo da donna sono preformati, il che aumenta la libertà di movimento e crea spazio per protezioni leggere. Nella parte posteriore del ginocchio ci sono piccoli fori di ventilazione che rinfrescano nelle giornate calde. Per il materiale altamente resistente all'abrasione, leggero e molto elastico dei pantaloni MTB da donna, viene utilizzato un processo di bilancio di massa certificato. In questo processo, l'olio di pirolisi viene estratto da pneumatici usati e aggiunto alla produzione convenzionale di poliammide. Il riciclo chimico consente di risparmiare CO2. I pantaloni da ciclismo da donna Moab Pro sono dotati di finitura Eco Finish idrorepellente e antisporco senza PFC. L'etichetta VAUDE Green Shape è sinonimo di un prodotto ecologico e funzionale realizzato con materiali sostenibili e certificati bluesign®.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
VAUDE Sport GmbH & Co. KG
VAUDE Sport GmbH & Co. KG Vaude Sport GmbH
VAUDE-Straße 2, 88069 Tettnang, Germany
info@vaude.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
VAUDE Sport GmbH & Co. KG
VAUDE Sport GmbH & Co. KG Vaude Sport GmbH
VAUDE-Straße 2, 88069 Tettnang, Germany
info@vaude.com