• Redini in cuoio intrecciato dal design classico • Chiusure invisibili a livello del morso per una finitura piacevole • Finitura con cuciture a contrasto
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO : Queste redini sono destinate ai cavalieri attaccati a uno stile classico, senza compromessi sulla leggerezza e sull'eleganza. Realizzate in cuoio italiano di alta qualità e finemente intrecciate, si distinguono per la loro estetica autentica e offrono una presa sia sicura che piacevole. Le estremità arrotondate e leggermente spesse assicurano una finitura curata, mentre le cuciture decorative color crema conferiscono un tocco di eleganza discreta. A livello del morso, le redini sono dotate di chiusure invisibili, che assicurano una perfetta stabilità e un'integrazione armoniosa con un bridle classico come il BR Hunter Oxford, per un insieme dall'eleganza senza tempo. Redini fedeli alla tradizione della caccia, dall'estetica classica, finemente lavorate e particolarmente piacevoli da utilizzare.
ACQUISTA, regalo oltre €30 |
Conservare le cinghie in un luogo asciutto e al riparo dalla luce solare. Appenderle o stenderle in piano, evitando superfici umide. Prima di riporle, pulire e condizionare la pelle.