I sandali SOURCE Classic presentano un design essenziale e leggero pensato per l'attività all'aperto. Progettati da quasi 30 anni e testati su ogni tipo di terreno, sono adatti per escursioni, trekking, attività in acqua e avventure in condizioni asciutte o umide.
La suola è composta da tre strati distinti ottimizzati per aderenza, ammortizzazione e durata. Questa costruzione permette di percepire un comfort e una reattività superiori fin dai primi utilizzi, limitando al contempo il peso complessivo.
Il sistema X-Strap® con 6 punti di ancoraggio assicura una tenuta sicura e adattabile: il cinturino del tallone e quello dell'arco funzionano in modo indipendente per una regolazione precisa. L'apertura del cinturino del tallone consente una rapida conversione in stile slip-on.
Il sottopiede utilizza un EVA rivestito in gomma esclusivo Source trattato con un agente antimicrobico approvato (FDA/EPA) per ridurre la sudorazione, mantenere i piedi freschi e prevenire gli odori per tutta la durata del sandalo.
La suola esterna in gomma SOURCE offre un'elevata aderenza anche su superfici bagnate e un'eccellente resistenza all'abrasione. Ogni sandalo è identificato da un numero univoco impresso sotto l'etichetta per garantire la tracciabilità della qualità.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Source Human. Nature Ltd
Source Human. Nature Ltd SOURCE
7 Hatnufa Str., 30250, Tirat Hacarmel, IL
info@sourceoutdoor.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Source Human. Nature Ltd
Source Human. Nature Ltd SOURCE
7 Hatnufa Str., 30250, Tirat Hacarmel, IL
info@sourceoutdoor.com
Lasciare asciugare all'aria aperta.
Lavare prima del primo utilizzo.