La TX2 Evo Leather utilizza una tomaia in scamosciato priva di parti metalliche abbinata alla protezione PU Tech-Lite™, offrendo comfort, resistenza all'abrasione e sostegno durante gli avvicinamenti tecnici. Sono integrati materiali riciclati per un approccio eco‑responsabile.
Dotata della suola Vibram IdroGrip con Climbing Zone, questa scarpa garantisce un eccellente grip su superfici rocciose e tecniche, ideale per l'arrampicata e l'avvicinamento in parete.
La costruzione integra una suola 100% risuolabile, facilitando le riparazioni e prolungando significativamente la durata del prodotto per un uso intensivo.
La soletta Ortholite® Hybrid Approach da 4 mm e l'intersuola in EVA compressa riciclata con inserto Resole Platform forniscono ammortizzazione e stabilità, mentre il sistema di allacciatura Mythos assicura una calzata precisa e personalizzata.
Peso leggero (260 g mezza scarpa), range di taglie femminili 36-42 inclusi mezzi numeri, fodera in mesh antiscivolo e cordoncino elastico C2 per lo stivaggio rendono la TX2 Evo Leather un modello performante per trekking, avvicinamento e arrampicata.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
La Sportiva Spa
Trento, Via Ischia 2, 38030, Itálie
hello@lasportivausa.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
La Sportiva Spa
Trento, Via Ischia 2, 38030, Itálie
hello@lasportivausa.com