Scarponi da trekking da uomo SCARPA Ribelle Cross 2 Mid
Venduto da Sportano EU
Spedito da Sportano EU
Venduto da Sportano EU
Spedito da Sportano EU
Gli scarponi da trekking da uomo SCARPA Ribelle Cross 2 Mid ridge/saffron sono una scelta eccellente per ogni amante delle escursioni in montagna che cerca calzature affidabili. Realizzati in tessuto di alta qualità, offrono un'eccellente traspirabilità, che aumenta significativamente il comfort durante le attività intense. La tomaia alta garantisce un adeguato supporto per la caviglia, il che è estremamente importante su terreni difficili. Tecnologia PRESA® Gli scarponi da trekking da uomo SCARPA Ribelle Cross 2 Mid ridge/saffron sono dotati di una suola esterna avanzata Presa® HIK - 06, che offre un'eccellente aderenza su diverse superfici. Grazie all'uso della tecnologia PRESA®, questo modello è caratterizzato da una stabilità eccezionale, che aumenta la sicurezza sul sentiero. Le soluzioni innovative nella costruzione della suola rendono ogni passo sicuro e il rischio di scivolamento è minimizzato. Comfort ActiveFit Negli scarponi da trekking da uomo SCARPA Ribelle Cross 2 Mid ridge/saffron è stata utilizzata la tecnologia ActiveFit, che garantisce una calzata ottimale al piede. Grazie a ciò, le scarpe aderiscono perfettamente, eliminando la sensazione di disagio anche durante un uso prolungato. I lacci consentono una regolazione individuale, il che aumenta ulteriormente il comfort di calzata e la stabilità delle calzature. Bordo protettivo completo Il modello SCARPA Ribelle Cross 2 Mid ridge/saffron è dotato di un bordo completo che protegge le scarpe da danni meccanici. Questa soluzione pratica sarà particolarmente apprezzata da coloro che si muovono spesso su percorsi rocciosi. Il bordo non solo aumenta la durata delle calzature, ma fornisce anche una protezione aggiuntiva al piede da urti e tagli. Scarponi da trekking da uomo SCARPA Ribelle Cross 2 Mid - caratteristiche: Tomaia di alta qualità in tessuto che garantisce traspirabilità; Suola esterna avanzata Presa® HIK - 06 che garantisce un'eccellente aderenza; Tecnologia PRESA® che aumenta la stabilità su diverse superfici; Tecnologia ActiveFit che garantisce una calzata ottimale al piede; Lacci che consentono una regolazione individuale delle calzature; Bordo completo che protegge da danni meccanici; Tomaia alta che fornisce supporto per la caviglia durante le escursioni.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Scarpa S.p.A.
Scarpa S.p.A. SCARPA
Via Piave 74, 31010 Asolo (TV), Włochy
info@scarpa.net
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Scarpa S.p.A.
Scarpa S.p.A. SCARPA
Via Piave 74, 31010 Asolo (TV), Włochy
info@scarpa.net