Scarponi da sci Lange World Cup Rs Zsoft+
Venduto da Sport & Go EU
Spedito da Sport & Go EU
Venduto da Sport & Go EU
Spedito da Sport & Go EU
Velocità. Potenza. Precisione. Quando ogni frazione di secondo conta, le scarpe da sci Lange World Cup RS ZSOFT+ offrono il massimo delle prestazioni agli atleti di alto livello. Modello iconico, collaudato in competizione, la nuova generazione di RS è stata semplificata per permettervi di andare ancora più veloce. Design fluido e aerodinamico, testato in galleria del vento, trasferimento di energia efficiente, adattamento senza compromessi, ogni dettaglio di queste scarpe dà priorità alla precisione e alla performance. Progettata con la costruzione Dual Core, la World Cup RS ZSOFT+ risponde a ogni vostro movimento, come un'estensione naturale del corpo, per un controllo perfetto in ogni curva. Con una flex più tollerante di 110 e una pianta di 92+ mm, offre reattività e adattamento preciso agli sciatori esigenti più leggeri. Dalla porta di partenza fino al traguardo, diventate un tutt'uno con le vostre scarpe. Potenza, rimbalzo e controllo migliorati La tecnologia Dual Core combina materiali di diverse rigidità per offrire allo sciatore una maggiore reattività, più potenza e un rimbalzo esplosivo per prestazioni superiori. Design più fluido e aerodinamico Le nuove scarpe da corsa RS sono più aerodinamiche che mai grazie alla nostra collaborazione con il team di Formula 1 Sauber-Alfa Romeo Racing. Insieme, abbiamo sviluppato la scarpa da sci più aerodinamica sul mercato. È nella loro galleria del vento che è nato il concetto 'Air Flow' per permettervi di andare ancora più veloce. È una tecnologia rivoluzionaria che ottimizza la forma del guscio per aumentare il coefficiente di penetrazione nell'aria e migliorare così la riduzione della resistenza. Controllo e precisione degni della Coppa del Mondo Il nuovo scarpone World Cup è direttamente ispirato e proviene dalle corse. Progettato con un numero minimo di cuciture e inserti termosaldati, per una maggiore personalizzazione, offre supporto massimo, adattamento preciso e controllo assoluto. Leggerezza e durata Le fibbie in alluminio riducono il peso e aumentano la resistenza per una chiusura efficace e una durata a lungo termine. Adattamento preciso per la corsa La pianta precisa di 92+mm è progettata per piedi affusolati e sciatore in cerca di un adattamento ad alte prestazioni. INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Specifiche Pianta: 92+ Indice flex: 110 Guscio - Tecnologia: Dual Core Guscio - Materiale: PU Ether Guscio - Soletta: Poliuretano duro Guscio - Specifiche: Aero Design - Approvato da Sauber Engineering Materiale Cu: Polietere Fodera - Tecnologia: Fodera World cup Fodera - Isolamento termico: Core Custom World Cup Fodera - Larghezza powerstrap: Cinghia da 40 mm Fodera - Linguetta: Linguetta World Cup Fibbie - Materiale: Alluminio Soli - Proprietà: Soletta solida Funzioni aggiuntive - Canting: Dual Canting Fodera - Caratteristiche aggiuntive: Soletta World Cup Tecnologie DUAL CORE // WC LINER CORK FLOW // NATURAL STANCE
Lange
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
SKIS ROSSIGNOL SAS
SKIS ROSSIGNOL SAS Lange
98 Rue Louis Barran, 38430 Saint-Jean-de-Moirans, FR
customer.care@rossignol.com
Lange
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
SKIS ROSSIGNOL SAS
SKIS ROSSIGNOL SAS Lange
98 Rue Louis Barran, 38430 Saint-Jean-de-Moirans, FR
customer.care@rossignol.com