Solo online
Sciolina di tenuta Vola Klisters K44
Con le klister Vola K44 potrete godere di un'aderenza eccezionale sulle piste da sci di fondo, a prescindere dalla temperatura.
Venduto e spedito da Sport & Go EU
La gamma di klister Vola copre l'intera gamma di temperature che si incontrano su una pista da sci di fondo. Le Klister vengono utilizzate nello sci di fondo classico quando la neve ha già attraversato una fase di scioglimento e ricongelamento. I klister vengono applicati alla zona di ritenzione, definita in base alla campanatura dello sci, al peso dello sciatore e al suo livello tecnico. Per ottimizzare il loro funzionamento, i klister Vola possono essere miscelati quando ci si trova al limite tra due intervalli di temperatura.
Vola
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Vola