Jogging Uomo Nero
MISURE
Larghezza della vita: 38cm
Lunghezza interno gamba: 72cm
Lunghezza esterno gamba: 102cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
Comfort e performance per il cardio training
Questo jogging uomo Adidas nero propone un capo ideale per le sessioni di cardio training. Progettato per coniugare libertà di movimento e comfort, si adatta perfettamente alle esigenze di un allenamento dinamico offrendo al contempo una silhouette pulita e moderna.
Una scelta intelligente nel second hand
Optare per un jogging usato significa accedere a una qualità riconosciuta del marchio Adidas a un prezzo più accessibile. Questo capo di seconda mano è stato accuratamente selezionato per il suo ottimo stato, garantendo una vestibilità piacevole e duratura, perfetta per i vostri allenamenti regolari.
Versatilità e stile sobrio
Il suo colore nero senza tempo e il taglio ergonomico permettono di indossarlo sia in palestra che nella vita quotidiana. Facile da abbinare con altri capi, questo jogging si distingue per il comfort e la funzionalità, rimanendo un must-have nel vostro guardaroba sportivo.
Un capo pronto per una nuova vita
Questo capo di seconda mano Adidas è stato verificato e preparato con cura per garantirvi un’esperienza d’uso ottimale. Rappresenta un’ottima opportunità per integrare un indumento tecnico di qualità nella vostra collezione sportiva senza compromessi sullo stile né sulla praticità.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce