Lunghezza (dal fondo al colletto): 71cm
Larghezza (ascella a ascella): 48cm
Lunghezza delle maniche: 65cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
Questa felpa con cappuccio nera da uomo firmata The North Face è un capo di seconda mano perfetto per accompagnare le tue uscite all’aria aperta o i momenti di relax. Progettata per gli appassionati di trekking, offre un comfort ottimale assicurando allo stesso tempo un aspetto moderno e sportivo.
Grazie al suo taglio adatto e al cappuccio regolabile, questa felpa è ideale per affrontare le fresche mattinate o le serate leggermente fresche durante le tue escursioni. Il tessuto morbido e resistente garantisce una buona durata nel tempo, rendendo questo capo usato una scelta saggia per arricchire il tuo guardaroba.
Scegliere questa felpa con cappuccio The North Face di seconda mano significa approfittare di un prodotto di qualità rinomata a un prezzo conveniente. Questo capo di seconda mano ti permette di unire stile, funzionalità e budget controllato, aggiungendo al contempo un tocco outdoor ai tuoi outfit quotidiani.
Ogni indumento proposto in seconda mano è attentamente controllato e preparato per assicurare un’esperienza d’acquisto senza sorprese. Questa felpa con cappuccio è quindi pronta per essere indossata e per accompagnarti in tutte le tue avventure, urbane o sportive.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
The North Face