Jogging Uomo Primeblue Nero
MISURE
Larghezza vita: 34cm
Lunghezza interno gamba: 75cm
Lunghezza esterno gamba: 98cm
* Le misure sono rilevate manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
UN JOGGING UOMO IDEALE PER IL CARDIO TRAINING
Questo jogging uomo Adidas in nero è perfetto per le sessioni di cardio training. Progettato per offrire un comfort ottimale, accompagna efficacemente tutti i movimenti grazie al suo taglio aderente e al materiale morbido. Leggero e piacevole da indossare, si adatta sia agli allenamenti in palestra che alle uscite sportive all’aperto.
UN CAPO DI SECONDA MANO PRATICO E DI STILE
Questo jogging usato presenta una bella qualità di fabbricazione, caratteristica del marchio Adidas, noto per i suoi capi sportivi performanti e durevoli. Scegliendo questo capo di seconda mano, si beneficia di un modello affidabile a prezzo accessibile, senza sacrificare lo stile né la funzionalità.
I PUNTI DI FORZA DEL JOGGING ADIDAS
Offrendo una buona libertà di movimento, questo pantalone da jogging favorisce la resistenza e la performance durante le sessioni cardio. Il suo colore nero facilita l’abbinamento con altri capi del tuo guardaroba sportivo. È un’opzione ideale per chi desidera arricchire il proprio armadio con articoli second hand pratici ed eleganti.
UN’OPPORTUNITÀ DI SCELTA INTELLIGENTE
Optare per questo jogging uomo di seconda mano significa approfittare di un capo di qualità adottando una modalità di acquisto consapevole. Questo modello Adidas testimonia una esperienza sportiva di successo, ora accessibile in una logica di economia circolare. Un must per gli amanti dello sport alla ricerca di buone occasioni moda e performance.
Nota: imperfezioni segnalate dalle frecce