Larghezza vita: 44 cm
Lunghezza interno gamba: 76 cm
Lunghezza esterno gamba: 108 cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1 cm.
Questo jogging uomo con bas resserrés del marchio Champion combina perfettamente comfort e stile. Progettato per accompagnarti nelle tue attività sportswear o momenti di relax, propone una vestibilità moderna e dinamica che si adatta a tutti i tuoi movimenti. Il suo colore nero sobrio facilita l’abbinamento con altri capi del tuo guardaroba.
Scegliere questo jogging di seconda mano significa optare per un capo di qualità a un prezzo accessibile. La moda di seconda mano permette di acquisire capi performanti e durevoli senza compromettere lo stile né la praticità. Questo pantalone beneficia di una finitura curata e di un tessuto gradevole che assicurano piacere e longevità nell’uso quotidiano.
Revisionato e preparato con cura, questo jogging di seconda mano è pronto per entrare a far parte di un nuovo guardaroba offrendo una silhouette alla moda e confortevole. Sia per le tue sessioni sportive sia per le attività casual, rimane un alleato affidabile per gli amanti dello sportswear.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Champion