Larghezza vita: 46 cm
Lunghezza gamba interna: 73 cm
Lunghezza gamba esterna: 103 cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1 cm.
Questo jogging uomo AeroReady Sereno di Adidas combina comfort e performance, ideale per le sessioni di cardio training. Grazie al design pensato per lo sforzo, garantisce un’ottima traspirabilità offrendo grande libertà di movimento.
Realizzato in un tessuto leggero e traspirante, questo jogging si adatta perfettamente sia all’uso sportivo che a un abbigliamento casual. La sua vestibilità slim e confortevole permette di svolgere gli esercizi senza restrizioni e di restare comodi tutto il giorno.
Scegliere questo jogging Adidas di seconda mano significa optare per un capo di qualità con un eccellente rapporto prezzo/prestazioni. È un’opportunità per avere un capo sportivo rinomato, senza rinunciare allo stile né al comfort.
Questo jogging è stato rigorosamente controllato per garantirne lo stato e il buon funzionamento. Entra così nella categoria degli abiti di seconda mano attentamente preparati, pronti a vivere una nuova vita, perfetti per gli appassionati di sport e i curiosi del mercato della moda usata.
Osservazioni: imperfezioni segnalate dalle frecce
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Adidas