Jogging Homme Marine
MISURE
Larghezza della vita: 35cm
Lunghezza gamba interna: 69cm
Lunghezza gamba esterna: 93cm
* Le misure sono state rilevate manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
UN JOGGING CHAMPION USATO
Questo jogging uomo marine del marchio Champion è un capo di seconda mano ideale per gli appassionati di cardio training e sport quotidiani. Il suo colore marine sobrio ed elegante garantisce una buona integrazione in un guardaroba sportswear, con un tocco di modernità e praticità.
COMFORT E PRATICITÀ PER LO SPORT
Progettato per offrire grande libertà di movimento, questo jogging assicura un comfort ottimale durante le sessioni di allenamento. Il tessuto morbido e flessibile si adatta perfettamente alla silhouette, garantendo così un’ottima libertà di movimento, qualunque attività venga svolta.
UN’OCCASIONE DA NON PERDERE
Scegliere questo capo di seconda mano significa approfittare di un indumento di qualità firmato Champion, conosciuto per la sua durata e il suo stile sportwear. L’acquisto usato permette di avere un articolo performante a un prezzo conveniente, rinnovando il proprio equipaggiamento con un capo che ha già dimostrato la sua efficacia.
UN CAPO PRONTO DA INDOSSARE
Questo jogging di seconda mano è stato accuratamente controllato per garantire qualità e longevità. È quindi una soluzione pratica per rinnovare il proprio abbigliamento sportivo con un capo che unisce stile, comfort e funzionalità, pronto ad accompagnare i tuoi allenamenti cardio o i momenti di relax.