Larghezza vita: 36 cm
Lunghezza gamba interna: 75 cm
Lunghezza gamba esterna: 102 cm
* Le misure sono rilevate manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1 cm.
Questo jogging uomo Dry Hyper Fleece firmato Nike è un capo di seconda mano ideale per le sessioni di cardio training o per il comfort quotidiano. Realizzato con materiali tecnici, offre un’ottima traspirabilità e una buona gestione dell’umidità, garantendo una sensazione di freschezza anche durante sforzi intensi.
Il tessuto Dry Hyper Fleece assicura calore e leggerezza, perfetto per i periodi freschi mantenendo allo stesso tempo traspirabilità. La vestibilità studiata per il movimento garantisce una libertà di azione apprezzabile, sia in palestra sia durante momenti di relax a casa.
Scegliere questo jogging Nike usato significa accedere a un prodotto di qualità a prezzo contenuto. La seconda mano permette di prolungare la vita di un capo performante e confortevole, beneficiando di un eccellente rapporto qualità-prezzo. Questo jogging, in ottime condizioni, è stato accuratamente controllato per garantire la massima soddisfazione.
Polivalente e facile da abbinare, questo jogging grigio si inserisce perfettamente in un outfit sportivo o casual. Risponde alle esigenze di chi cerca un capo funzionale, senza compromessi sullo stile e sul comfort, disponibile nel mercato dell’usato.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Nike