Larghezza vita: 47cm
Lunghezza gamba interna: 75cm
Lunghezza gamba esterna: 101cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
Questo jogging uomo nero firmato Puma è un capo ideale per le sessioni di cardio training. La sua realizzazione offre una grande libertà di movimento, essenziale per concatenare gli esercizi con facilità. Il materiale morbido e resistente garantisce comfort e durata, perfetto per un uso sportivo regolare.
Questi pantaloni da jogging usati combinano stile e funzionalità. Il colore nero senza tempo si adatta facilmente a diversi outfit, sia per l’allenamento che per un look casual quotidiano.
Optare per un jogging Puma di seconda mano significa acquistare un prodotto di qualità a un prezzo conveniente. Ogni capo usato è accuratamente controllato per garantire un ottimo stato di conservazione, offrendo così un acquisto intelligente senza compromessi su stile o prestazioni.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Puma