Larghezza vita: 38cm
Lunghezza interna gamba: 76cm
Lunghezza esterna gamba: 100cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
Questo jogging uomo Ribbed AeroReady noir di Adidas è una scelta intelligente per tutti gli appassionati di abbigliamento di seconda mano che cercano un buon equilibrio tra comodità e stile. Questo capo di seconda mano ti accompagna perfettamente durante le tue sessioni di cardio training offrendo al contempo grande libertà di movimento.
Realizzato con la tecnologia AeroReady, questo pantalone sportivo usato garantisce una gestione efficace dell’umidità, mantenendoti asciutto anche durante gli allenamenti più intensi. Il tessuto a coste aggiunge un tocco moderno e una sensazione piacevole al contatto con la pelle.
Optare per un jogging di seconda mano significa usufruire di un prodotto di marca a un prezzo conveniente integrando nel proprio guardaroba un capo unico e affidabile. Questo modello presenta un ottimo stato generale e una qualità duratura tipica degli articoli Adidas, perfetto per arricchire la tua collezione sportiva senza compromettere il budget.
Questo jogging Adidas è ideale per chi vuole coniugare dinamismo e praticità con una soluzione di seconda mano efficace. La sua vestibilità classica e il colore nero lo rendono un pezzo imprescindibile, facile da abbinare a diversi outfit, sia per attività sportive sia per l’uso quotidiano.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Adidas