Jogging Uomo Nero
MISURE
Larghezza della vita: 33cm
Lunghezza interna delle gambe: 65cm
Lunghezza esterna delle gambe: 94cm
* Le misure sono rilevate manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
COMFORT E PRESTAZIONI PER IL CARDIO TRAINING
Questo jogging uomo Nike in nero è appositamente progettato per accompagnare le tue sessioni di cardio training. Il suo tessuto morbido e traspirante assicura un'ottima libertà di movimento offrendo al contempo un buon supporto. Ideale per gli sportivi alla ricerca di un capo performante che rimanga piacevole da indossare.
UNA SCELTA PRATICA DI SECONDA MANO
Scegliere questo jogging Nike usato significa approfittare di un capo di qualità a un prezzo accessibile. Questo indumento di seconda mano unisce comfort e stile, perfetto per un uso sportivo o casual quotidiano.
UN CAPO POLIVALENTE DA INCLUDERE NEL TUO GUARDAROBA
Facile da abbinare con altri capi, questo jogging nero si adatta a molti look sportivi. Il suo taglio moderno è adatto sia per i tuoi allenamenti che per uscite casual, offrendo uno stile semplice ed efficace.