Larghezza vita: 36cm
Lunghezza interno gamba: 75cm
Lunghezza esterno gamba: 98cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
Questo jogging uomo nero firmato Kappa è ideale per il cardio training e le sessioni sportive in generale. Proposto come usato, permette di beneficiare di un capo tecnico e confortevole a un prezzo vantaggioso, puntando sulla qualità di un marchio riconosciuto nel mondo dello sportswear.
La vestibilità adatta e il materiale morbido di questo jogging offrono grande libertà di movimento, essenziale durante esercizi intensi. Il suo colore nero sobrio facilita gli abbinamenti con diversi outfit, sia per l’allenamento in palestra sia per attività all’aperto.
Scegliere questo jogging di seconda mano significa optare per una soluzione economica e pratica, senza rinunciare né allo stile né alla funzionalità. Questo capo sportivo è un’ottima opportunità per completare il guardaroba con un prodotto di qualità e dal design senza tempo.
Dopo un controllo accurato e una preparazione scrupolosa, questo jogging Kappa usato è pronto per accompagnare nuove sessioni di allenamento. Una scelta intelligente per chi cerca prestazioni ed estetica a prezzo ridotto.
Annotazioni: imperfezioni segnalate dalle frecce
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Kappa