Giacca in pile Donna TNF Nero
MISURE
Lunghezza (dal fondo al collo): 60cm
Larghezza (ascella ad ascella): 47cm
Lunghezza delle maniche: 58cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
Giacca in pile donna The North Face di seconda mano
Questa giacca in pile da donna firmata The North Face è un capo usato ideale per gli appassionati di escursionismo e attività all’aperto. Grazie al suo tessuto caldo e leggero, garantisce comfort e protezione dal freddo durante tutte le tue avventure.
Design sobrio e funzionale
Il suo colore nero dona un tocco di eleganza discreta, facile da abbinare a diversi outfit. Il taglio aderente segue perfettamente la silhouette femminile permettendo al contempo la massima libertà di movimento. Questo pile si presta sia per un utilizzo sportivo che casual.
Un’opzione di seconda mano pratica e accessibile
Scegliere questa giacca di seconda mano significa fare una scelta intelligente per integrare un marchio riconosciuto nel tuo guardaroba senza spendere una fortuna. È anche l’occasione per beneficiare di un capo di qualità, già collaudato nel tempo, pronto ad accompagnarti a lungo durante le tue uscite.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce