Pile uomo TNF grigio
MISURE
Lunghezza (dal bordo inferiore al colletto): 74 cm
Larghezza (da ascella ad ascella): 58 cm
Lunghezza delle maniche: 64 cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1 cm.
UN CAPO IN PILE DI QUALITÀ DI SECONDA MANO
Questo pile uomo The North Face, di colore grigio, è un'offerta di seconda mano da non perdere. Progettato per il trekking, unisce comfort e robustezza, ideale per accompagnare le tue uscite all’aria aperta o i momenti di relax. Il tessuto in pile garantisce un calore ottimale pur restando leggero, rendendolo un capo versatile adatto alle esigenze degli avventurieri come degli amanti del casual.
IL COMFORT AL CENTRO DEL DESIGN
Il taglio pensato per un uso attivo assicura grande libertà di movimento, essenziale durante gli sforzi in escursione. Leggero e piacevole sulla pelle, questo pile si integra facilmente in un outfit sportivo o casual, per uno stile funzionale e moderno.
UNA SCELTA INTELLIGENTE PER IL GUARDAROBA
Scegliere questo capo usato significa optare per un pezzo durevole a un prezzo accessibile. La moda di seconda mano permette di accedere ad articoli di marche rinomate godendo di un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo pile The North Face si distingue per il suo ottimo stato, garantendo una vestibilità confortevole e affidabile nel tempo.
UNA CURA ACCURATA PER UNA NUOVA VITA
I capi di seconda mano proposti sono meticolosamente controllati, puliti e preparati per essere indossati immediatamente, senza compromessi sulla qualità o sul comfort. Questo pile è quindi pronto per entrare nel tuo guardaroba e accompagnarti nelle tue prossime avventure o uscite quotidiane.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce