TP TOYS EVOLUTIVE BABY CHAIR ROSA QUADPOD 4 IN 1 H. 190-250CM REF 901
Il QUADPOD TP TOYS è un'innovativa altalena 4 in 1 appositamente progettata per bambini da 6 mesi a 8 anni. Facile da passare da una modalità all'altra man mano che il bambino cresce, il QUADPOD TP TOYS è dotato di cinghie di estensione che ne consentono l'utilizzo sia con i seggiolini bassi che con quelli alti.
L'altalena per bambini che cresce con il bambino, 4 modalità per 4 età:
Poiché lo sviluppo di ogni bambino è diverso, si consiglia di passare attraverso le varie fasi al ritmo del bambino stesso. Le indicazioni sull'età sono solo suggerimenti. Specifiche tecniche
Da sapere
Montaggio
Numero di confezioni: 1
Contenuto della confezione: struttura / viti / istruzioni per il montaggio e l'uso.
Installazione fai-da-te.
Tempo di montaggio: 15 minuti
Numero di persone necessarie per il montaggio: 1
Marcatura dei pezzi: il 100% dei pezzi, compresi quelli in legno, è contrassegnato insieme alle istruzioni di montaggio: tutti i componenti da assemblare e i kit di viti sono organizzati per facilitare il vostro compito. Questo vi farà risparmiare una notevole quantità di tempo e, soprattutto, faciliterà il montaggio... veloce, senza rotture, con piena soddisfazione. TP TOYS lo ha fatto per voi!
Le confezioni Tutti i prodotti TP TOYS sono progettati per essere facili da maneggiare quando li ricevete. Infatti, il 100% dei nostri prodotti è confezionato in pacchi di peso inferiore a 30 kg. Ricevere bene il prodotto significa prepararlo per il montaggio e l'uso... TP TOYS lo ha fatto per voi!
Certificazioni
Scarica il manuale in PDF per il prodotto Seggiolino evolutivo 4 in 1 QUADPOD rosa H190-250cm
Scarica pdf