Sella semicircolare, ideale per la strada. Questa sella è realizzata con una base in carbonio composito (Prologo C3), un composto brevettato da Prologo che ha permesso di creare una sella curva sotto i 170 grammi e di mantenere la stabilità e le prestazioni delle selle più pesanti. L'innovativo CPC Airing (brevetto mondiale), posizionato in punti strategici della sella, offre il massimo assorbimento delle vibrazioni e delle oscillazioni e permette di pedalare nella posizione migliore (in tutte le condizioni atmosferiche). Il CPC è costituito da un nanopolimero tridimensionale. Sviluppato e testato da squadre professionistiche di strada e fuoristrada, garantisce comfort e aumenta le prestazioni. Rispetto alla versione CPC standard, il raffreddamento dell'aria è aumentato del 10% e l'assorbimento degli urti del 15%.
Binario Nack: Binario realizzato in nano-fibra di carbonio, Kevlar e fili di alluminio, trattati in fase di produzione con un processo chiamato Braided Carbon Rail (BCR). L'innovativa forma ovale è stata sviluppata per massimizzare il comfort e ridurre le sollecitazioni causate dai diversi tipi di terreno. Coppia massima di fissaggio: 8 Nm
Leggerezza: La fibra di carbonio consente una leggerezza assoluta di soli 39 grammi senza sacrificare resistenza e durata.
Prestazioni: La rigidità fornita dal materiale e dal processo di fabbricazione consente di dare tutta la potenza ai pedali senza sprechi di energia.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Engelbert Wiener Bike Parts GmbH
Engelbert Wiener Bike Parts GmbH PROLOGO
Max-Planck-Straße 8, 97526 Sennfeld, DE
info@bike-parts.de
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Engelbert Wiener Bike Parts GmbH
Engelbert Wiener Bike Parts GmbH PROLOGO
Max-Planck-Straße 8, 97526 Sennfeld, DE
info@bike-parts.de